Diritto Mirato – Formati con Quanta HR Solutions

26 Novembre 2020

Il “Diritto Mirato” è una misura di Politica Attiva del Lavoro realizzabile grazie al Fondo Forma.Temp e che ha l’obiettivo di favorire il miglioramento delle capacità e le conoscenze dei lavoratori somministrati, in un’ottica di Lifelong Learning, per agevolare la spendibilità e il reinserimento nel mercato del lavoro.

I percorsi formativi sono progettati sulla base del fabbisogno formativo di uno specifico lavoratore, nonché valutando la necessità di adeguamento delle competenze delle persone, alle richieste dei settori lavorativi di riferimento o di determinati scenari socio-economici previsionali.

Gli interventi finanziati all’interno di questa tipologia formativa (e quindi gratuiti), mirano all’acquisizione di competenze base, trasversali o specialistiche e possono essere erogati anche a distanza.

SCOPRI I CORSI DEL NOSTRO CATALOGO

Per informazioni o candidature scrivi a: dirittomirato@quanta.com

 

ARTICOLI CORRELATI

Fondo Nuove Competenze: ottima scelta, ma sono necessarie modifiche

Tra i Relatori del webinar: “Il Fondo Nuove Competenze: risorse, procedure, interventi”, organizzato da Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, c’era […]

INVESTI IN COMPETENZE TECNOLOGICHE CON QUANTA E REGIONE LOMBARDIA

Al via il finanziamento da parte di Regione Lombardia del Piano “I.C.T. – Investire in competenze tecnologiche” di Quanta.

Su