ENTRA NEL MONDO DEL LAVORO CON GARANZIA GIOVANI

17 Luglio 2019

Sei un giovane disoccupato tra i 15 e i 29 anni e risiedi nel Lazio? Garanzia Giovani è quello che fa per te!

Contattaci e ti offriremo una serie di servizi gratuiti finalizzati a rendere il tuo profilo più appetibile nel mercato del lavoro.

COME?

Innanzitutto i nostri professionisti ti seguiranno lungo tutte le fasi di Garanzia Giovani: dall’iscrizione al Piano della Regione Lazio, fondamentale per fare accedere te e chi ti formerà e/o assumerà a una serie di vantaggi economici, alle a ttività di orientamento specialistico, utili a definire le tue competenze, le tue potenzialità e il tuo prossimo lavoro.

Ti supporteremo nella ricerca di un’azienda che desideri ospitarti per un un tirocinio di 6 mesi, così imparerai facendo. Per lo svolgimento del tirocinio riceverai come indennità mensile 800 euro per 6 mesi e al termine dello stesso potrai essere assunto assicurando ulteriori vantaggi economici e contributivi per chi ti assumerà.

Non perdere questa opportunità. Quanta ti aspetta per un colloquio conoscitivo e per accompagnarti per mano nel mondo del lavoro.

ARTICOLI CORRELATI

GARANZIA GIOVANI – PARTE LA FASE 2 IN ABRUZZO

Arriva anche in Abruzzo la fase 2 di Garanzia Giovani, il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.

PERCORSI DI INCLUSIONE SOCIALE

Quanta HR Solutions sostiene e collabora con la Cooperativa Sociale Eureka alla realizzazione del progetto “PerCorsi di inclusione sociale” finanziato dalla Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo.

Su