INVESTI IN COMPETENZE TECNOLOGICHE CON QUANTA E REGIONE LOMBARDIA

23 Settembre 2019

Con i fondi stanziati attraverso l’avviso “Lombardia Plus Smart – 2019”, la Regione Lombardia ha finanziato il piano formativo “I.C.T.: investire in competenze tecnologiche” promosso da Quanta Risorse Umane.

Si apre per Quanta l’opportunità di realizzare quattro percorsi formativi in ambito ICT volti a formare figure estremamente appetibili per le aziende.

I progetti formativi inseriti nel piano approvato saranno infatti rivolti a formare, attraverso ore d’aula e ore di tirocinio, otto “Sviluppatori Java”, otto “FrontEnd Developer”, otto “Web Design”e dieci “Operatori Sap”.

Il percorsi sono rivolti a disoccupati con età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti o domiciliati in Regione Lombardia, almeno in possesso di diploma.

Se sei interessato a conoscere i contenuti dei percorsi e le modalità di accesso, consulta le schede che trovi di seguito e candidati.

WEB DESIGN

SVILUPPATORE JAVA

FRONT END DEVELOPER

OPERATORE SAP

ARTICOLI CORRELATI

Diritto Mirato – Formati con Quanta HR Solutions

Il “Diritto Mirato” è una misura di Politica Attiva del Lavoro realizzabile grazie al Fondo Forma.Temp e che ha l’obiettivo […]

Fondo Nuove Competenze: ottima scelta, ma sono necessarie modifiche

Tra i Relatori del webinar: “Il Fondo Nuove Competenze: risorse, procedure, interventi”, organizzato da Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, c’era […]

Su